Associazionelabirinto.it Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio Image

Yoshifumi Miyazaki
La natura incontra la scienza in questo splendido libro dedicato al potere benefico degli alberi e dei boschi. Il termine shinrin-yoku, o "bagno nella foresta\

Shinrin-yoku, ovvero un bagno nel bosco - laRegione

Compra il libro Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio di Yoshifumi Miyazaki; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio PDF. Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio ePUB. Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Shinrin-yoku. La teoria giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio su associazionelabirinto.it.

Shinrin-yoku | Il blog di Simonetta

Negozio online specializzato in Shinrin-yoku e bagni di foresta. Scopri tutti i vantaggi di acquistare su Macrolibrarsi, eCommerce n°1 in Italia per il benessere di corpo, mente e spirito...