Gialli d'estate PDF

Associazionelabirinto.it Gialli d'estate Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Una ragazza che sparisce dopo un falò. Una cena all'aperto che potrebbe rivelarsi fatale. Un ladro che firma il proprio colpo con un Sette di cuori. Un uomo ucciso con un coltello per l'arrosto durante il picnic del 4 luglio. E attorno a un nido di vespe l'indagine perfetta, quella che non ha bisogno di spargimento di sangue per arrivare a una soluzione. Undici maestri del mistero portano alla luce del sole ciò che di solito rimane avvolto nell'ombra. Undici racconti per un'estate che si tinge di giallo. Racconti di: Agatha Christie, Arthur Conan Doyle, Ellery Queen, Jacques Futrelle, Émile Gaboriau, Maurice Leblanc, Catherine Louisa Pirkis, Edgar Allan Poe, Rex Stout, Fred Vargas. Con la partecipazione di Marcello Fois.

Vacanze in giallo di Alicia Giménez-Bartlett, Marco ...

Gialli d'estate di AA.VV., Einaudi 2014. Vado all'impronta, così come viene. Partendo, per esempio, da Salute e libertà di Fred Vargas, l'ultimo dei racconti. Siamo con il commissario Adamsberg e il tenente Danglard, il primo guidato dall'istinto, il secondo dalla riflessione.

Leggi il libro di Gialli d'estate direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gialli d'estate in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Gialli d'estate. Giulio Einaudi Editore - Super ET

Gialli d'estate. Giallo come il sole di Ferragosto. Perché il criminenon conosce vacanza.