Lo specchio del tempo PDF

Associazionelabirinto.it Lo specchio del tempo Image

9788863861990
Brian L. Weiss
"Lo specchio del tempo ti permette di compiere il passo successivo. Ascoltando il CD allegato, ora puoi sottoporti alle stesse tecniche di regressione che uso con i pazienti. Puoi tornare indietro nel tempo per ricordare gli eventi del passato che potrebbero aver scatenato i sintomi e le difficoltà che stai vivendo oggi. Attraverso il processo di rievocazione di questi avvenimenti, i disturbi di cui soffri tenderanno ad affievolirsi e probabilmente emergerà un forte senso di pace e benessere. Talvolta i ricordi risalgono all'infanzia o alla vita intrauterina, ma se senti il bisogno di tornare a episodi di vite passate per risolvere problemi attuali, puoi farli riaffiorare grazie all'ascolto del CD."

Brian Weiss - Lo Specchio Del Tempo - Scribd

Lo specchio del tempo. Con aggiornamento online è un libro di Weiss Brian L. pubblicato da My Life nella collana Psicologia e crescita personale, con argomento Ipnosi - sconto 5% - ISBN: 9788863863239

Leggi il libro di Lo specchio del tempo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lo specchio del tempo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Lo specchio (1974) - MYmovies.it

Lo specchio del tempo ti permette di compiere il passo successivo. Ascoltando il link, ora puoi sottoporti alle stesse tecniche di regressione che uso con i pazienti. Puoi tornare indietro nel tempo per ricordare gli eventi del passato che potrebbero aver scatenato i sintomi e le difficoltà che stai vivendo oggi.