I doni degli angeli PDF

Associazionelabirinto.it I doni degli angeli Image

Anna Fermi
Il nuovo libro di una delle più note esperte di angeli in Italia, oltre che autrice della trasmissione di Canale 5 Angeli. Dodici storie vere di contatti angelici, tutte italiane. Un libro sugli angeli, ma anche un testo di auto-guarigione e self-help, con esercizi per contattare gli angeli. Il libro è un cammino per entrare in contatto con le creature di luce e imparare a percepirle, comunicare, chiedere e ricevere. È un percorso per sviluppare la visione angelica con cui superare le difficoltà o le prove della vita e realizzare il nostro scopo. È la via del Dono, che ci guida a riconoscere i nostri Doni. Ognuno dei 12 capitoli contiene una storia vera, un commento ed esercizi per sviluppare il contatto con l'angelo e l'apertura del cuore.

Gerarchia degli angeli - Wikipedia

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 marzo "Cara Anima, questa situazione ti farà crescere. Quando si verificano eventi difficili, l'importante è prendersi del tempo per guarire. Non devi farlo da solo. Chiedi aiuto a noi Angeli, alle guide o agli amici umani. Il tempo guarisce veramente tutte le ferite.

Leggi il libro di I doni degli angeli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I doni degli angeli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Libro I doni degli angeli. Con CD Audio - A. Fermi ...

Indice Racconti Nel Giardino degli Angeli by Anna "In questo sito ogni immagine ti parla !" Se qualcosa in questo sito dovesse violare i diritti d'autore vi prego di segnalarmelo, GRAZIE!