Studi in onore di Luigi Arcidiacono PDF

Associazionelabirinto.it Studi in onore di Luigi Arcidiacono Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 04 dicembre 2020, la descrizione del libro Studi in onore di Luigi Arcidiacono non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Rolando Pini — Università di Bologna — Pubblicazioni

88 Processo amministrativo e precetti costituzionali, in Studi in onore di Luigi Arcidiacono, III, Torino, Giappichelli, 2010. 89 La rappresentanza degli interessi e l'ipertrofia degli esecutivi, in Italiani ed europei, 2011. 90 Autonomie speciali e principio di differenziazione, in Studi in onore di Franco Modugno, Napoli 2011.

Siamo lieti di presentare il libro di Studi in onore di Luigi Arcidiacono, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Studi in onore di Luigi Arcidiacono in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

PDF Authored Books: Edited Books

Profilo biografico. Luigi Arcidiacono (Napoli 1936 - Catania 2012) Da genitori catanesi, nasce a Napoli il 27 gennaio 1936; nel 1951 vince il concorso nazionale di ammissione alla Scuola militare "Nunziatella", dove compie gli studi del liceo classico, raggiungendo il più elevato grado di Allievo capo-scelto di battaglione, alfiere della Scuola.