La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata Image

none
Tra l'estate del 1914 e la fine del 1918 si svolse il primo grande conflitto che coinvolse quasi tutte le più influenti potenze mondiali e che, per le caratteristiche di guerra totale che assunse, rappresentò la più feroce contesa armata mai combattuta fino a quel momento. Questo volume raccoglie le prime pagine del "Corriere" relative a quegli anni: dall'attentato di Sarajevo all'intervento italiano, dal coinvolgimento delle nazioni extraeuropee alle sanguinose battaglie su fronti contrapposti fino all'armistizio che sancì la risoluzione delle ostilità. Un libro per tutti gli appassionati di storia e per tutti coloro che, attraverso una selezione arricchita da commenti e approfondimenti, desiderano comprendere il significato e la portata di un momento imprescindibile della storia dell'umanità. Con un inserto speciale a colori sulle più belle prime pagine della "Domenica del Corriere" degli anni della guerra. Introduzione di Paolo Mieli.

PDF La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della ...

La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata è un libro a cura di Giovanni Sabbatucci , Silvia Capuani pubblicato da Rizzoli nella collana Varia illustrati: acquista su IBS a 29.00€!

Leggi il libro di La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Download La storia nelle prime pagine del Corriere della ...

La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata. Acquista a prezzo scontato La grande guerra nelle prime pagine del Corriere della Sera (1914-1918). Ediz. illustrata, Rizzoli su Sanpaolostore.it