Roy F. Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica PDF

Associazionelabirinto.it Roy F. Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica Image

1992
Maurizio Pugno
Sfortunatamente, oggi, sabato, 31 ottobre 2020, la descrizione del libro Roy F. Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Roy F. Harrod: Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ...

M. Pugno (1992) R.F.Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica , Il Mulino, Bologna (in Italian) Articles in refereed journals Pugno M. (2019). Happiness, human development, and economic (de)growth, Annals of the Fondazione Luigi Einaudi , no. 2 (forthcoming).

Siamo lieti di presentare il libro di Roy F. Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica, scritto da Maurizio Pugno. Scaricate il libro di Roy F. Harrod. Dall'equilibrio dinamico alla instabilità ciclica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Pugno Maurizio Libri - I libri dell'autore: Pugno Maurizio ...

Their combined citations are counted only for the first article. Merged citations. This "Cited by" count includes citations to the following articles in Scholar. The ones marked * may be different from the article in the profile. Add co-authors Co-authors. Upload PDF. PDF Restore Delete Forever.