Susan la piratessa PDF

Associazionelabirinto.it Susan la piratessa Image

Carola Susani,Simona Mulazzini
Una ciurma di pirati, gente d'ogni colore, rum. Pirati che cantano, che ridono, che s'azzuffano sul ponte. Festeggiano l'ennesimo arrembaggio vittorioso nel mar dei Caraibi e il più coraggioso tra loro. Eccolo che s'intravede... ma non è un brutto ceffo, è una ragazzina dai capelli coloro miele! E come ci arriva una ragazza su una nave dove svetta il Jolly Roger, la bandiera nera e bianca dei pirati, con il teschio e le ossa? E una storia lunga come erano lunghi i suoi capelli biondi, ora corti, cortissimi. Susan è partita da Londra per cercare fortuna nel mondo, vestita da maschio, perché è più sicuro e i ragazzi li pagano meglio. Aveva vele nella mente e negli occhi. Bastimenti da assalire, forzieri da rapinare e nell'anima navi in fiamme, cannoni, scontri, duelli all'arma bianca. Il tesoro? Volete sapere del tesoro? Certo che c'è, davvero. Età di lettura: da 6 anni.

Susan la piratessa - Carola Susani, Simona Mulazzini ...

Vestita da uomo Susan attraversa i mari e affronta battaglie, non teme i pericoli e conquista il rispetto dei suoi compagni. Non è la sola piratessa, altregiovani donne scelgono di imbarcarsi su navi mercantili camuffate da uomo e, poi, sui vascelli pirata. Perché? Per sfuggire alla fame, per vedere il mondo, per essere libere.

Susan la piratessa PDF. Susan la piratessa ePUB. Susan la piratessa MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Susan la piratessa su associazionelabirinto.it.

Susan la piratessa - Carola Susani - Simona Mulazzini ...

Scarica Susan la piratessa PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Ecco che nasce la luce là dove il buio si scuce cresce pian piano in giardino, salta dall'alba al mattino. Una ciurma di pirati, gente d'ogni colore, rum. Pirati che cantano, che ridono, che s'azzuffano sul ponte.