Ogni giorno ha il suo male PDF

Associazionelabirinto.it Ogni giorno ha il suo male Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788809791947
DATA
2014
AUTORE
Antonio Fusco
DESCRIZIONE
La sonnacchiosa cittadina toscana di Valdenza è sconvolta dall'omicidio di una donna. Il cadavere viene ritrovato in casa, nella camera da letto, steso per terra in una posizione inusuale. Si pensa subito che la vittima sia l'affittuaria dell'appartamento, una giovane professoressa del sud, e l'assassino il preside della scuola, con cui da qualche mese intratteneva una relazione clandestina. ripensando alla scena del crimine, però, troppe cose non convincono il commissario Casabona. I suoi sospetti sono confermati da un secondo omicidio, questa volta nella piazza del Duomo. Un fiuto infallibile, vent'anni di "mestiere" non dietro una scrivania ma per la strada, una struggente comprensione dell'animo umano, anche il più perverso, Casabona si convince che i due omicidi siano firmati dalla stessa mano. Un'intuizione che condurrà lui e la sua bella collega Cristina Belisario su una pista molto pericolosa...

Ogni giorno ha il suo male | Antonio Fusco | sconto 5%

Ogni giorno ha il suo male, Libro di Antonio Fusco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Tascabili Giunti, brossura, data pubblicazione giugno 2015, 9788809809352.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Ogni giorno ha il suo male, scritto da Antonio Fusco. Scaricate il libro di Ogni giorno ha il suo male in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Ogni giorno ha il suo male: La prima indagine del ...

Ed è proprio in una cittadina immaginaria della sua regione d'adozione che lo scrittore poliziotto ha ambientato "Ogni giorno ha il suo male" in cui una serie di efferati delitti mette alla prova la coscienza del suo disincantato alter ego letterario: il commissario Casabona, di origine, naturalmente, partenopea.

LIBRI CORRELATI