La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori Image

Sunny Subramanian,Chrystle Fiedler
Leggendo l'etichetta di un cosmetico o di un prodotto per la cura del corpo ci sentiamo smarrite: gli ingredienti sembrano scioglilingua e sigle da crittografare. Sunny Subramanian, star del Web ed esperta di beauty, ci racconta come creare a casa da sole creme per il viso e per il corpo, bagnoschiuma e scrub, shampoo e balsami per ogni tipo di pelle e di capelli. E soprattutto fondotinta, fard, ombretti, mascara, rossetti e lucidalabbra. Dalla maschera viso elimina brufoli alla banana al balsamo labbra irresistibile, passando per il dentifricio alla menta piperita e la crema mani alla mandorla dolce, possiamo nutrire e coccolare ogni zona del corpo, con 125 ricette facili e divertenti, spiegate e illustrate fotograficamente passo passo e tutte testate dall'autrice.

La Guida Etica Alla Bellezza Ediz. a Colori - Subramanian ...

Progetto di educazione alla bellezza. Questo progetto nasce come una necessità per gli alunni di ripercorrere attraverso le immagini e i diversi linguaggi il senso della bellezza e la sua percezione cogliendone gli aspetti diretti e impliciti soprattutto nel rapporto tra mondo sensibile, interiore , metacognitivo ed estetico.

La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori PDF. La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori ePUB. La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori su associazionelabirinto.it.

La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori - Sunny ...

Acquista online il libro La guida etica alla bellezza. Ediz. a colori di Sunny Subramanian, Chrystle Fiedler in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.