Associazionelabirinto.it Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela Image

Stefano Cerboni
Un testo ironico e dissacrante che offre risposte semplici alle mille complicatissime domande che si affollano nella mente dei neofiti e rischiano di inquinare la bellezza di un'esperienza unica. L'autore l'ha scritto dopo aver avvicinato, lungo gli anni, centinaia di persone alla navigazione a vela e dopo aver constatato come i timori, i dubbi, le aspettative siano in qualche modo ricorrenti. Se ti hanno invitato a trascorrere un fine settimana tra le acque cristalline di un'isola sperduta, e avvertito che navigherai per ore, e avrai a che fare con oggetti misteriosi quali paterazzi, trozze e matafioni, questo libro è per te. Se sei uno skipper e ti prepari ad accogliere sulla barca un branco di novizi volenterosi o spaventati, questo libro è anche per te. Cioè, per loro: faglielo leggere prima di salpare, faglielo portare a bordo. Risparmierai fiato ed energie. Ricco di illustrazioni e foto a colori, consigli, rassicurazioni e dati tecnici, "Velista per sbaglio" è una lettura per tutti quanti intendano sperimentare le gioie della navigazione pura.

Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai ...

Buy Velista per sbaglio: Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela 1 by Stefano Cerboni (ISBN: 9781516986033) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela PDF. Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela ePUB. Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela su associazionelabirinto.it.

Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai ...

Compre o eBook Velista per sbaglio: Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela (Italian Edition), de Cerboni, Stefano, na loja eBooks Kindle. Encontre ofertas, os livros mais vendidos e dicas de leitura na Amazon Brasil