Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 PDF

Associazionelabirinto.it Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 Image

René Goscinny,Albert Uderzo
A giungere nel villaggio degli irriducibili galli è questa volta un fachiro indiano. Una terribile siccità sta minacciando la sua terra e l'unico che può salvarli è... Assurancetourix! Il terribile bardo, infatti, fa piovere quando canta, e per questo è la persona giusta per andare in India. Ad accompagnarlo ci saranno naturalmente anche Asterix e Obelix (armati di tanti tappi per le orecchie!). Età di lettura: da 10 anni.

Le mille e un'ora di Asterix - René Goscinny, Albert ...

Le mille e un'ora di Asterix vol.28, Libro di René Goscinny, Albert Uderzo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Panini Comics, rilegato, data pubblicazione ottobre 2016, 9788891221896.

Leggi il libro di Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 - Goscinny René ...

Le mille e un'ora di Asterix. Vol. 28 è un libro scritto da René Goscinny, Albert Uderzo pubblicato da Panini Comics