L' esorcista PDF

Associazionelabirinto.it L' esorcista Image

William Peter Blatty
Che cosa succede alla piccola Regan, trasformatasi in un mostro blasfemo che urla oscenità e frasi sconnesse? Sua madre, la famosa diva del cinema Chris MacNeil, non riesce a capirlo. Né ci riescono i medici e gli psichiatri né la polizia. Forse solo un esorcista può dare una risposta. Ma la Chiesa impone cautela, esige prove, chiede tempo. Intanto la casa risuona di colpi, i mobili si spostano da soli, un uomo muore con il collo spezzato, il fragile corpo di Regan sembra cedere alla tempesta che lo sconquassa. E lo scontro tra l'uomo di Dio e gli spiriti del Male sembra ormai inevitabile.

Chi è l'esorcista? Cos'è un esorcismo? | LIBERACI DAL MALE

L'Esorcista non è il capostipite del genere horror ma certamente il film che ha contribuito a rendere famoso il filone del "terrore", entrando 60 Rarissime fotografie dietro le quinte de "L'Esorcista"

Leggi il libro di L' esorcista direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' esorcista in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

L'Esorcista - Versione Integrale - Film (2000)

L'esorcista (The Exorcist) - Un film di William Friedkin. Un trionfo dal punto di vista della riuscita drammatica, uno dei film più imitati della storia del cinema. Con Ellen Burstyn, Max von Sydow, Linda Blair, Jason Miller, Lee J. Cobb, Kitty Winn. Horror, USA, 1973. Durata 121 min. Consigli per la visione V.M. 14.