L' Esercito popolare cinese di liberazione dal 1949 ad oggi PDF

Associazionelabirinto.it L' Esercito popolare cinese di liberazione dal 1949 ad oggi Image

Benjamin Lai
L'Esercito Popolare Cinese di Liberazione è la più grande forza armata al mondo. La Cina è da tempo il più rilevante concorrente degli Stati Uniti sul piano economico globale, ed è ormai di lunga data la preoccupazione dei governi occidentali rispetto alle ambizioni cinesi. Dal 1949 l'esercito cinese ha visto un lento ma costante progresso, da una massa di fanti male armati dalle limitate capacità a un insieme altamente sofisticato con ampie competenze. Una serie di riforme avviate a partire dal 1989 hanno reso possibile la liberalizzazione economica, i cui vantaggi hanno comportato ulteriori investimenti non solo nella modernizzazione degli armamenti, ma anche nella capacità di intervento all'estero, come avvenuto nel corso della partecipazione cinese alle missioni di pace ONU in Africa, Medio Oriente e ad Haiti. Con rare fotografie e immagini a colori appositamente realizzate, lo studio presenta una panoramica dei tratti salienti dell'Esercito Popolare di Liberazione dalla sua creazione ad oggi.

L'Esercito popolare cinese di liberazione dal 1949 ad oggi ...

Home / Catalogo > Storia Militare > Storia titoli Vari > L'ESERCITO POPOLARE CINESE DI LIBERAZIONE DAL 1949 AD OGGI Visualizza ingrandito. L'ESERCITO POPOLARE CINESE DI LIBERAZIONE DAL 1949 AD OGGI ... lo studio presenta una panoramica dei tratti salienti dell'Esercito Popolare di Liberazione dalla sua creazione ad oggi.

Siamo lieti di presentare il libro di L' Esercito popolare cinese di liberazione dal 1949 ad oggi, scritto da Benjamin Lai. Scaricate il libro di L' Esercito popolare cinese di liberazione dal 1949 ad oggi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libreria Torriani di Canzo: L'Esercito popolare cinese di ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di esercito cinese. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.