Detective Conan. Vol. 53 PDF

Associazionelabirinto.it Detective Conan. Vol. 53 Image

9788869206511
Gosho Aoyama
Questo mese sulle pagine dedicate al piccolo detective Conan assisteremo a un inaspettato crossover tra i più famosi personaggi di Gosho Aoyama! Magic Kaito annuncia di voler rubare l'opera del grande pittore Takemori Oikawa. Conan e Kogoro vengono chiamati a casa Oikawa, ma, invece di trovare il quadro, scoprono il cadavere del suocero di Oikawa, il grande paesaggista... Magic Kaito, naturalmente, è il maggiore indiziato!

Detective Conan Sad Osts Volume 2 - YouTube

Chi è e cosa vuole il ricattatore? In questo volume anche un delitto impossibile nella neve per l'associazione amanti della magia e Kogoro che perde il biglietto per il concerto del suo idolo Yoko Okino. Nel tentativo di rimediare, Kogoro, con Conan e Ran si trova testimone del suicidio di una giovane nel bagno di casa... Ma sarà suicidio?

Siamo lieti di presentare il libro di Detective Conan. Vol. 53, scritto da Gosho Aoyama. Scaricate il libro di Detective Conan. Vol. 53 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Detective Conan Wiki | Fandom

Editions for Detektif Conan Vol. 53: (Paperback published in 2009), 4091201105 (Paperback published in 2006), 1421565099 (Paperback published in 2015), 3...