Dell'origine. Testo greco a fronte PDF

Associazionelabirinto.it Dell'origine. Testo greco a fronte Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788807902482
DATA
2016
AUTORE
none
DESCRIZIONE
"Non in fretta si legga il libro dell'Efesio Eraclito. Stretta la via, difficile il passaggio. Profonda notte e oscurità. Ma se è guida un iniziato ai misteri, più del sole fulgente è limpido." Così raccomandava, e metteva in guardia, un antico anonimo. Quella di Eraclito è infatti una tra le più enigmatiche, ma anche più ricche di stimoli, opere filosofiche che siano mai state scritte. Questa nuova edizione si avvale di una traduzione e di un apparato critico che, in modo rigoroso e originale, mette in luce i rapporti di Eraclito con la tradizione orfico-dionisiaca greca e il pensiero e le religioni orientali.

Parmenide. Testo greco a fronte - PDF/ePUB Libri Scarica ...

Dell'origine. Testo greco a fronte: "Non in fretta si legga il libro dell'Efesio Eraclito. Stretta la via, difficile il passaggio. Profonda notte e oscurità. Ma se è guida un iniziato ai misteri, più del sole fulgente è limpido." Così raccomandava, e metteva in guardia, un antico anonimo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dell'origine. Testo greco a fronte PDF. Dell'origine. Testo greco a fronte ePUB. Dell'origine. Testo greco a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Dell'origine. Testo greco a fronte su associazionelabirinto.it.

Libri di Eraclito

Testo greco a fronte.pdf Parmenide. Testo greco a fronte.epub. ... In questo saggio l'autore si occupa di un'analisi curata e approfondita dell'origine e dello sviluppo dell'etica tecnico-scientifica, al fine di offrire un efficace strumento per la fondazione di un'etica cosciente e, ...

LIBRI CORRELATI