Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro PDF

Associazionelabirinto.it Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788821591587
DATA
2014
AUTORE
Luciano Violante
DESCRIZIONE
"Se la politica è l'arte del possibile, il compromesso è la sottile abilità della democrazia. D'altra parte respingere a priori ogni tipo di compromesso in nome della purezza politica costituisce la migliore garanzia della conservazione dello stato delle cose esistenti. La purezza politica non è certamente disdicevole, ma è in genere accompagnata dalla pericolosa convinzione di essere detentori di tutta la verità ed è perciò una caratteristica propria dei partiti, degli stati d'animo e dei regimi totalitari. Superare le fratture, comunicare fiducia, ricostruire una comunità nazionale è un dovere inderogabile per le classi dirigenti."

NUOVI FERMENTI - Governare - Edizioni San Paolo

GOVERNARE BEATI QUELLI CHE AMMINISTRERANNO LA CITTA' CON GLI OCCHI DELL'ALTRO violante luciano Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Governare. Beati quelli che amministreranno la città con ...

Governare. Beati quelli che amministreranno la città con gli occhi dell'altro book. Read reviews from world's largest community for readers. «Se la polit...

LIBRI CORRELATI