Terapia cranio sacrale PDF

Associazionelabirinto.it Terapia cranio sacrale Image

John E. Upledger,Jon D. Vredevoogd
L'attività dinamica delle ossa craniche, le membrane meningee, il liquido encefalo-rachidiano, il sistema vascolare intracranico, il movimento dei fluidi corporei e della funzionalità di tutti i tessuti connettivi, sono stati presentati e divulgati universalmente proprio da questo manuale. Il libro definisce la fisiologia e l'anatomia del sistema cranio-sacrale, il ruolo che svolge nel mantenimento dell'omeostasi, presentando con chiarezza e semplicità il concetto di "cranio-sacrale\

Terapia craniosacrale - Wikipedia

La terapia craniosacrale è una pratica di medicina complementare facente parte della tradizione osteopatica.Fu fondata all'inizio del XX secolo da William Garner Sutherland, studente in osteopatia, il quale durante i suoi studi ipotizzò che le ossa del cranio potessero essere capaci, a suo dire, di un presunto ed impercettibile movimento di "respirazione cranio-sacrale".

Siamo lieti di presentare il libro di Terapia cranio sacrale, scritto da John E. Upledger,Jon D. Vredevoogd. Scaricate il libro di Terapia cranio sacrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Trattamento Cranio Sacrale - Linro.it