Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 13 PDF

Associazionelabirinto.it Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 13 Image

none
Quando il Tardis è atterrato nella nebbiosa brughiera del Derbyshire, nel 1845, Clara e il Dottore si sono ritrovati nel bel mezzo di uno spaventoso mistero gotico. Dopo aver incontrato Charlotte Brönte si sono recati presso la magione di Lord Malborough, i cui ospiti erano tormentati da uno strano caso di morbo sognante. Il Dottore successivamente ha scoperto che questo disturbo psicologico era causato da un alieno appartenente alla razza degli Aranox. L'Aranox ha rifiutato l'offerta di mediazione del Dottore e, dopo essere stato sconfitto, ha liberato gli abitanti della casa dalla sua nefasta influenza. Ora Clara e il Dottore sono pronti a proseguire il loro viaggio, ma sembra che il passato continui a inseguirli.

Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol ...

Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 2 è un libro di Morrison Robbie pubblicato da Lion nella collana DC Comics - sconto 5% - ISBN: 9788893514248

Siamo lieti di presentare il libro di Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 13, scritto da none. Scaricate il libro di Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 13 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol ...

Doctor Who. Le Nuove Avventure Del Dodicesimo Dottore. Vol. 12 è un libro di Mann George, Laclaustra Mariano edito da Lion a gennaio 2017 - EAN 9788833041056: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.