Buon Natale! Con il calendario dell'Avvento. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Buon Natale! Con il calendario dell'Avvento. Ediz. a colori Image

Rita Giannetti
Il Natale è alle porte. Fuori, la neve cade silenziosa. Dentro casa, il fuoco nel caminetto è acceso, le calze sono piene di dolci, l'albero è addobbato e circondato dai regali. Tutto è pronto per vivere l'incanto delle feste, non ti resta che sfogliare le colorate pagine di questo libro e scoprire cosa si nasconde sotto le sue moltissime finestrelle. Buon divertimento e... Buon Natale! Età di lettura: da 3 anni.

Buon Natale! Con Il Calendario Dell'Avvento. Ediz. a Colori

Un'altra idea, per realizzare il calendario dell'Avvento ad Albero di Natale, è quella che prevede di utilizzare dei vasetti vuoti di yogurt, bicchieri in plastica o piccoli barattoli. Oltre a essere una cosa divertente, sarà un buon modo per insegnare a riciclare del materiale!

Leggi il libro di Buon Natale! Con il calendario dell'Avvento. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Buon Natale! Con il calendario dell'Avvento. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Buon Natale Con Il Calendario Dell'Avvento Edizione a Colori

Buon Natale! Con il calendario dell'Avvento. Ediz. a colori è un libro di Rita Giannetti pubblicato da De Agostini nella collana Allegre finestrelle: acquista su IBS a 12.26€!