Festa a sorpresa. Le nuove avventure di Peter Pan. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Festa a sorpresa. Le nuove avventure di Peter Pan. Ediz. illustrata Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Peter Pan non ha mai amato compleanni, ma Wendy, John e Michael hanno un piano perfetto per fargli cambiare idea. I pirati del terribile Capitan Uncino, tuttavia, sono sempre in agguato... Riusciranno i nostri eroi a sconfiggerli e a organizzare la prima festa a sorpresa che si sia mai vista sull'Isola-Che-Non-C'è? Il libro presenta un episodio Tv illustrato con i fotogrammi della serie animata ed è arricchito da una sezione finale interattiva con pagine da colorare e giochi. Età di lettura: da 5 anni.

Pan a 1,35 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

Le migliori offerte per Pan in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Leggi il libro di Festa a sorpresa. Le nuove avventure di Peter Pan. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Festa a sorpresa. Le nuove avventure di Peter Pan. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Peter Pan Mirabilandia 2015 - Le Nuove Avventure di Peter ...

Festa a sorpresa. Le nuove avventure di Peter Pan, Libro. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, brossura, data pubblicazione maggio 2013, 9788841874318.