Tatuaje. Un legame indelebile PDF

Associazionelabirinto.it Tatuaje. Un legame indelebile Image

Ana Alonso,Javier Pelegrín
Alex ha sedici anni ed è follemente innamorato di Jana. Ma lei, schiva e ribelle, non è una ragazza qualunque: appartiene, insieme a suo fratello David, a un'antica stirpe di maghi in grado di cambiare per sempre il destino degli amanti. Entrambi hanno sul loro corpo un tatuaggio che gli permette di entrare in un mondo sconosciuto, dove il potente Guardiano delle Parole ha intenzione di eliminarli e, così facendo, dominare l'umanità. È uno scontro dal quale non possono sottrarsi. Alex non ha esitazioni nel seguire Jana, nel farsi tatuare un disegno che li unirà per sempre... Ma non sarà solo l'amore a sconvolgere la sua vita: si ritroverà ad affrontare qualcosa che mette in discussione l'essenza stessa dei sentimenti, dei sogni e dei desideri. Combinazione di sensualità, magia e azione, una storia d'amore che supera i limiti di una passione terrena, è la prova che i sentimenti possono durare ovunque e per sempre. Con le sue atmosfere suggestive, "Tatuaje" è un romanzo che rimane impresso sulla pelle.

Tatuaje. Un legame indelebile: Amazon.it: Alonso, Ana ...

Acquista online il libro Tatuaje. Un legame indelebile di Ana Alonso, Javier Pelegrin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Tatuaje. Un legame indelebile PDF. Tatuaje. Un legame indelebile ePUB. Tatuaje. Un legame indelebile MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Tatuaje. Un legame indelebile su associazionelabirinto.it.

Tatuaje. Un legame indelebile ∂ FantasyMagazine.it

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Tatuaje scritto da Ana Alonso, pubblicato da Fanucci Editore in formato Paperback