Il tempio dei venti. La spada della verità. Vol. 4 PDF

Associazionelabirinto.it Il tempio dei venti. La spada della verità. Vol. 4 Image

Terry Goodkind
Dopo un periodo di calma apparente durante il quale tutto sembra andare per il meglio, Jagang, il tiranno dei sogni dell'Ordine Imperiale, creduto morto nell'esplosione del Palazzo dei Profeti di Tanimura, torna a farsi vivo in maniera eclatante, invocando una profezia antica di millenni che egli stesso ha scoperto tra le rovine di una città. Tale profezia verrà annunciata da un evento naturale spaventoso che porterà scompiglio tra le popolazioni, ma che sarà solo un semplice preludio alla vera minaccia, della quale Richard e Kahlan sono le vittime predestinate. A causa della grande epidemia che devasta il paese uccidendo migliaia di persone innocenti, lord Rahl e la Madre Depositaria visitano il misterioso Tempio dei Venti, in cui è nascosta da tremila anni la magia che è alla base del disastro. Si unisce a loro un uomo che si dichiara fratello di Richard, un guaritore di grande talento. Di fronte al tempio, la profezia della luna rossa sembra avverarsi, e Kahlan scoprirà che per entrare dovrà compiere proprio l'azione che disprezza più di ogni altra: tradire il suo amato.

[Recensione] Il tempio dei venti - La spada della verità ...

Acquista online il libro Il tempio dei venti. La spada della verità. 4. di Terry Goodkind in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Siamo lieti di presentare il libro di Il tempio dei venti. La spada della verità. Vol. 4, scritto da Terry Goodkind. Scaricate il libro di Il tempio dei venti. La spada della verità. Vol. 4 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Recensione - Il Tempio dei Venti (La spada della verità ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di La Spada della Verità - Vol. 4 scritto da Terry Goodkind, pubblicato da Fanucci (TIF Extra) in formato Paperback