Il settimo papiro PDF

Associazionelabirinto.it Il settimo papiro Image

Wilbur Smith
«Il più importante scrittore di avventure del nostro tempo.» - Fernanda Pivano, Il Corriere della Sera Da oltre tremila anni, nel cuore dell'Africa pulsa uno straordinario mistero: la tomba leggendaria del faraone Mamose, concepita dallo scriba Taita, il quale, convinto che mai il sepolcro sarebbe stato violato, aveva lanciato la sua sfida ai posteri, vergando su un fragile papiro enigmatiche indicazioni per raggiungere la tomba. Oggi quella sfida diventa per lo spregiudicato sir Nicholas Quenton-Harper un'eccitante scommessa; per l'avido collezionista Gotthold von Schiller un delirante anelito all'immortalità; per l'affascinante archeologa Royan Al Simma una conferma dell'insuperata grandezza del popolo egizio. Una potente avventura archeologica, un'incalzante caccia al tesoro fitta di enigmi, rivelazioni e colpi di scena, una tumultuosa storia di passioni, di avidità, di coraggio, di amore.

Il settimo papiro - Wilbur Smith - Recensioni di QLibri

Il settimo papiro è un film di genere avventura, drammatico del 1999, diretto da Kevin Connor, con Jeff Fahey e Katrina Gibson. Durata 180 minuti.

Siamo lieti di presentare il libro di Il settimo papiro, scritto da Wilbur Smith. Scaricate il libro di Il settimo papiro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il settimo papiro | Acquisti Online su eBay

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il settimo papiro scritto da Wilbur Smith, pubblicato da TEA in formato Paperback