L' isola e i Rosacroce. Storia e segreti di Ustica PDF

Associazionelabirinto.it L' isola e i Rosacroce. Storia e segreti di Ustica Image

Lucia Vincenti,Giuseppe Giacino
Ustica è l'antica Osteodes, l'isola cui furono abbandonati i legionari punici che si nutrirono delle loro stesse membra riducendola in un ossario, Osteodes? È l'isola dove si ambienta la leggenda della maga Circe? Deriva il nome dal verbo latino urso, brucio? Il mistero si infittisce nell'analisi criptata dei molti simboli presenti nell'isola che, comparata con le fonti archivistiche, induce a sostenere come molti personaggi che animarono la vita isolana possedessero una vasta conoscenza esoterica e alchemica. Un percorso che, incredibilmente, conduce all'antico ordine dei Rosacroce.

In un bel libro storie, misteri e segreti di Ustica ...

Università Popolare Santa Sofia, Trani. 979 likes. I NOSTRI OBIETTIVI Promuovere e favorire manifestazioni quali conferenze, tavole rotonde, seminari, giornate di studio, dibattiti, attività teatrali ecc

Leggi il libro di L' isola e i Rosacroce. Storia e segreti di Ustica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' isola e i Rosacroce. Storia e segreti di Ustica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

segreti - Ustica sape

In un bel libro storie, misteri e segreti di Ustica. Lucia Vincenti e Giuseppe Giacino in veste di autori di numerose e interessanti pubblicazioni non hanno, né l'una né l'altro, certo bisogno di presentazione; men che meno in particolare ai lettori, usticesi e non, di Usticasape, a tutti ben noti.