Il potere e la magia della gratitudine PDF

Associazionelabirinto.it Il potere e la magia della gratitudine Image

Ivan Nossa
Volete partire con me per un viaggio meraviglioso? Un viaggio con qualche ostacolo ma ricco di ricompense? Grazie a questo libro vi condurrò alla scoperta di una vibrazione più alta. Una delle più alte ad oggi conosciute, la vibrazione della gratitudine. Un viaggio che ho compiuto anch'io durante la stesura di questo testo avvenuta intuitivamente ed in breve tempo, senza quasi che me ne rendessi conto. Essere grati è una delle chiavi fondamentale per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere. Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell'universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero. Grazie a questo libro potrai: Imparare a vivere nella gratitudine; Aprire gli occhi e riconoscere i doni che la vita ti fa ogni giorno; Intraprendere un viaggio alla scoperta della meraviglie che riposano all'interno del tuo cuore; Fare esperienza di un nuovo e più alto livello vibrazionale che potrà cambiare la tua vita; Vivere un' emozione unica che porterà gioia e pace alla tua anima; Conoscere un giovane autore che ha messo il proprio cuore in ogni parola di questo testo. Prefazione Joe Vitale. Postfazione Iacopo Melio.

Il potere e la magia della gratitudine - Ivan Nossa Libro ...

Provare gratitudine non è solo dire "grazie" è molto di più. Quando stavo leggendo Il Potere e la Magia della Gratitudine, un libro davvero bello che ti consiglio di leggere se non lo hai già fatto, l'autore citava la seguente frase di Joe Vitale:" La gratitudine ripuliva tutta

Siamo lieti di presentare il libro di Il potere e la magia della gratitudine, scritto da Ivan Nossa. Scaricate il libro di Il potere e la magia della gratitudine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

SEGNALAZIONE: "Il potere e la magia della gratitudine" di ...

Acquista online il libro Il potere e la magia della gratitudine di Ivan Nossa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.