L' Italia di oggi. Storia e cronaca di un ventennio 1992-2012 PDF

Associazionelabirinto.it L' Italia di oggi. Storia e cronaca di un ventennio 1992-2012 Image

Giuseppe Mammarella
Con l'insediamento del governo Monti è giunto al termine un ventennio nella storia d'Italia: aperto e chiuso da una crisi di sistema e dallo smottamento dei partiti. Il libro mette l'accento su quello che sembra essere un declino inarrestabile, conseguenza non solo della crisi internazionale ma anche del fallimento di due progetti politici. Il primo, identificabile con il centro-sinistra, mirava a fare dell'Italia un "paese normale\

Evviva l'Italia - L'altra Soresina

Riassunto libro "L'Italia di oggi: storia e cronaca di un ventennio, 1992-2012" Riassunto libro "L'Italia di oggi: storia e cronaca di un ventennio, 1992-2012" Università. Università degli Studi di Milano-Bicocca. Insegnamento. Storia contemporanea E1901R021. Anno Accademico. 17/18

Leggi il libro di L' Italia di oggi. Storia e cronaca di un ventennio 1992-2012 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' Italia di oggi. Storia e cronaca di un ventennio 1992-2012 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

L'Italia di oggi. Storia e cronaca di un ventennio 1992-2012

Benson, Linda, La Cina dal 1949 a oggi, Bologna, Il Mulino, 2013 Bettanin, Fabio, Putin e il mondo che verrà. Storia e politica della Russia nel nuovo contesto internazionale, Roma, Viella, 2018 Campanini, Massimo, Storia del Medio Oriente contemporaneo, Bologna, Il Mulino, 2014 Detti, Tommaso e Gozzini, Giovanni, L'età del disordine.