L' Italia vista dalla Cia 1948-2004 PDF

Associazionelabirinto.it L' Italia vista dalla Cia 1948-2004 Image

9788842075837
Paolo Mastrolilli,Maurizio Molinari
Dal secondo dopoguerra all'Iraq, passando per Gladio, il rapimento Moro, le Brigate Rosse, l'attentato a Giovanni Paolo II, i retroscena dei partiti, la Guerra del Golfo, la Lega Nord, la discesa in campo del fondatore della Fininvest, il Kosovo e l'accordo Berlusconi-Bush dopo l'11 settembre: gli agenti della Cia e i diplomatici del Dipartimento di Stato hanno commentato e spedito dispacci a Washington sulla politica italiana e i suoi protagonisti. Una controstoria del nostro paese che ha il sapore dello spionaggio, una spy-story tutta vera, conservata negli archivi federali finalmente desecretati.

L'ITALIA VISTA DALLA CIA. - strageabrescia.it

L' Italia vista dalla Cia 1948-2004 è un libro scritto da Paolo Mastrolilli, Maurizio Molinari pubblicato da Laterza nella collana I Robinson. Letture

Leggi il libro di L' Italia vista dalla Cia 1948-2004 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' Italia vista dalla Cia 1948-2004 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

L'italia Vista Dalla Cia - Mastrolilli Paolo; Molinari ...

L'italia Vista Dalla Cia è un libro di Mastrolilli Paolo, Molinari Maurizio edito da Laterza a settembre 2005 - EAN 9788842075837: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.