Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget PDF

Associazionelabirinto.it Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget Image

Mathew Neil
Nel fitto bosco sta arrivando l'ora di andare a dormire: segui i cuccioli dell'orso, del pipistrello, del gufo, dello scoiattolo e della volpe mentre tornano alle loro tane con la mamma e papà. Componi la torre di cinque cubi e gioca con altrettante formine di animali, poi leggi il libretto con le dolci rime dei cuccioli della foresta! Età di lettura: da 2 anni.

Hey! I can read. Pull and play. Ediz. a colori | Mathew ...

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget PDF. Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget ePUB. Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Cuccioli del bosco. I cubotti degli animali. Ediz. a colori. Con gadget su associazionelabirinto.it.

Mathew Neil su Amazon.it: libri ed eBook Kindle di Mathew Neil

My first numbers. Eco-blocks. Ediz. a colori. Con gadget: Dieci coloratissimi cubotti ti trasporteranno nel fantastico mondo dei numeri!Impila i cubi in robusto cartone ecologlco e forma una magnifica torre alta più di un metro!