Il diritto costituzionale della Sardegna PDF

Associazionelabirinto.it Il diritto costituzionale della Sardegna Image

Pietro Pinna
Sfortunatamente, oggi, domenica, 27 settembre 2020, la descrizione del libro Il diritto costituzionale della Sardegna non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Diritto costituzionale - Scienze giuridiche - Studenti

Corte Costituzionale del 20 aprile 2012 n. 99. 1.- Con ricorso notificato il 29 agosto 2011 e depositato il successivo 31 agosto, il Presidente del Consiglio dei ministri ha impugnato l'art. 3, comma 1, 17, comma 9, 18, commi 20 e 23, lettera c), 20, commi 1 e 2, e 21 della legge della Regione autonoma Sardegna 30 giugno 2011, n. 12 (Disposizioni nei vari settori d'intervento).

Siamo lieti di presentare il libro di Il diritto costituzionale della Sardegna, scritto da Pietro Pinna. Scaricate il libro di Il diritto costituzionale della Sardegna in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Caratteristiche dello Statuto Regionale - Appunti - Tesionline

Cerca su Kijiji in Sardegna tra riviste e libri di ogni genere: i titoli in vendita ora sono 28. Trovi anche diritto costituzionale.