Invisibili presenze PDF

Associazionelabirinto.it Invisibili presenze Image

Marco Maruotti
Credere nelle relazioni e nei legami (anche invisibili), allarga la nostra veduta. Lo straordinario entra in noi, nella dimensione in cui ci rendiamo disponibili ad accogliere e lasciarci trasformare da una Presenza che risveglia la vita addormentata. Nell'incontro con l'altro, scopriamo noi stessi.

Strane presenze: ho un fantasma in casa

Sei donne che hanno fatto la storia tornano a rivivere grazie alla mostra "Presenze invisibili. L'emarginazione culturale nel mondo femminile". Mileva Maric, Rosalind Franklin, Mary Anning, Esther Lederberg, Camille Claudel e Maria Anna Mozart: sono questi i nomi delle donne che hanno fatto la storia senza averne avuto riconoscimenti.

Leggi il libro di Invisibili presenze direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Invisibili presenze in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Presenze invisibili - Zoom Giornale di Brescia

Molto spesso le persone si chiedono in che modo "i defunti", possano far avvertire la loro presenza. Ecco una piccola "guida" per capire se una "presenza" cerca di catturare la vostra attenzione. Imparare a leggere questi "segni", ci rende più ricettivi e pronti a cogliere i messaggi degli "Altri M