Pigiama party. Isadora Moon PDF

Associazionelabirinto.it Pigiama party. Isadora Moon Image

Harriet Muncaster
La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei è un po' di tutti e due. Isadora è invitata a dormire a casa di Zoe, ed è eccitatissima perché non è mai stata a un pigiama party! Ma fra le torte da infornare, lo spuntino di mezzanotte e la magica ridarella che se ti prende non si ferma più... dovranno stare sveglie tutta la notte per riuscire a far tutto! Età di lettura: da 7 anni.

Isadora Moon. Pigiama party di Harriet Muncaster | Libri ...

Isadora Moon: metà fata, metà vampiro, semplicemente unica!. Come non innamorarsi di Isadora Moon? È metà fata e metà vampiro; Ha trasformato con una magia il suo coniglietto di pezza in un cucciolo vero

Pigiama party. Isadora Moon PDF. Pigiama party. Isadora Moon ePUB. Pigiama party. Isadora Moon MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Pigiama party. Isadora Moon su associazionelabirinto.it.

Pigiama party. Isadora Moon - Libroco

Isadora è invitata a dormire a casa di Zoe, ed è eccitatissima perché non è mai stata a un pigiama party! Ma fra le torte da infornare, lo spuntino di mezzanotte e la magica ridarella che se ti prende non si ferma più… dovranno stare sveglie tutta la notte per riuscire a far tutto! Altri titoli della serie Isadora Moon: