Il libro dei perché PDF

Associazionelabirinto.it Il libro dei perché Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Un libro adatto ai ragazzi che vogliono soddisfare la loro curiosità, tenere sempre allenata la mente e conoscere le risposte ai tanti perché che s'incontrano quotidianamente, osservando la natura e quello che ci circonda. Età di lettura: da 7 anni.

IL LIBRO DEI PERCHE' DI GIANNI RODARI | Archivio 2015 2016

Trova libro: Il libro pop-up dei perché Autore: Sylvie Baussier Illustratore: Didier Balicevic Collana: Pop-up e co. Età: da 4 anni Argomento: Animali , Corpo umano, medicina , Società Tipologia: Domande e quiz , Meraviglie di carta Pagine: 44 Formato cm: 23x23 Data pubblicazione: aprile 2013, 2018 ISBN: 9788873079538 CM: 75807A Prezzo di listino : 19,90 € Acquista su Giuntialpunto.it

Il libro dei perché PDF. Il libro dei perché ePUB. Il libro dei perché MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il libro dei perché su associazionelabirinto.it.

Libro Il libro dei perché - G. Rodari - Einaudi Ragazzi ...

"Il gioco dei perché è il più vecchio del mondo. Prima ancora di imparare a parlare l'uomo doveva avere nella testa un gran punto interrogativo": le parole di Gianni Rodari chiariscono bene il senso dei "perché" di questo libro e ci portano all'interno di un'officina letteraria dove razionalità e fantasia, scienza e poesia convivono.