Il corpo umano. Una guida pop-up all'anatomia PDF

Associazionelabirinto.it Il corpo umano. Una guida pop-up all'anatomia Image

Richard Walker
In una sala operatoria dell'Inghilterra vittoriana, sei uno studente di medicina pronto a dissezionare per la prima volta un corpo umano. Sotto l'occhio vigile del dottor Walker, apri le alette e rimuovi gli organi per scoprire i meccanismi interni del corpo umano, uno strato dopo l'altro. Dalle ossa ai muscoli, passando per il cervello, il cuore e i polmoni, il tuo apprendistato comincia ora! Illustrazioni ispirate all'epoca vittoriana e incredibili effetti tridimensionali si uniscono in una guida completa e approfondita al funzionamento del corpo umano.

Pop Up: Libri Animati in 3d Per Bambini Di Tutte Le Età

Le migliori offerte per Il Corpo Umano Libro Pop Up in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Leggi il libro di Il corpo umano. Una guida pop-up all'anatomia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il corpo umano. Una guida pop-up all'anatomia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il Corpo Umano Una Guida Pop-Up All'anatomia - Aliki ...

Il corpo umano. Una guida pop-up all'anatomia [Richard Walker] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.