Black Hammer. Vol. 1: Origini segrete PDF

Associazionelabirinto.it Black Hammer. Vol. 1: Origini segrete Image

Jeff Lemire
Best New Series Eisner Awards 2017Asportati dal loro mondo supereroistico in seguito a una crisi del multiverso, gli eroi dimenticati di Spirai City ora vivono in una misteriosa fattoria in un villaggio dal quale non possono scappare, da perfetta famiglia disfunzionale. In seguito alla battaglia più importante della loro vita, alcuni supereroi si trovano intrappolati su un mondo "normale\

Black Hammer: Origini Segrete, l'inizio dell'universo ...

La recensione di Black Hammer 1: Origini segrete di Jeff Lemire e Dean Ormston, edito da Bao Publishing. Il revisionismo supereroistico di Jeff Lemire, la recensione di Black Hammer 1 - Comicus Comicus.it

Leggi il libro di Black Hammer. Vol. 1: Origini segrete direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Black Hammer. Vol. 1: Origini segrete in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Comics You Crave - Black Hammer #1 - YouTube

Black Hammer vol. 1: Origini Segrete, Il nuovo fumetto supereroistico revisionista ... "Ormai non leggo più molti fumetti, tantomeno di supereroi, ma sto adorando Black Hammer" - Mike Mignola "Arrivato a pagina cinque ho deciso che sarebbe diventato una mia lettura obbligatoria" - Mark Waid