Il professionista imprenditore. Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo PDF

Associazionelabirinto.it Il professionista imprenditore. Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo Image

Cinzia Muratori
La crisi mondiale ha modificato drasticamente il rapporto esistente tra i professionisti e il mercato: la richiesta di assistenza crescente da parte della clientela, in uno scenario di concorrenza spietata con l'ingresso massiccio delle professioni non regolamentate e l'introduzione di sempre maggiori adempimenti a basso valore aggiunto, generano crescenti difficoltà per i liberi professionisti nella gestione dei propri studi. Ci si ritrova costretti ad adottare logiche individualistiche quando si dovrebbe puntare su modelli aziendali di business. In che misura è possibile gestire il cambiamento? Come trasformare i propri studi in vere e proprie aziende di successo? Come superare gli ostacoli e ritrovare la via maestra? Il manuale analizza i fattori sui quali concentrare l'attenzione per realizzarsi professionalmente nella vita lavorativa e mira a diffondere la conoscenza di quegli strumenti tipicamente aziendali che si possono sfruttare per migliorare le performance e raggiungere l'obiettivo. Prefazione di Roberto Cerè.

Da Professionista a Imprenditore: quali competenze sviluppare

Il professionista imprenditore. Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo è un libro di Muratori Cinzia pubblicato da Mind Edizioni nella collana Le vie del successo, con argomento Imprenditori - sconto 5% - ISBN: 9788869392931

Siamo lieti di presentare il libro di Il professionista imprenditore. Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo, scritto da Cinzia Muratori. Scaricate il libro di Il professionista imprenditore. Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Corso "Business Plan for Business Success" - Come ...

Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi, se sei in gamba con lo studio, e con la lettura, te la caverai. La lista dei libri qui sotto è pensata proprio per aiutare i giovani imprenditori a crescere sia nella vita, sia negli affari, per diventare un imprenditore e una persona di successo.