Spada di vetro PDF

Associazionelabirinto.it Spada di vetro Image

Victoria Aveyard
Un mondo in cui lealtà e desiderio possono essere fatali. E l'unica mossa certa è il tradimento. Il suo sangue è rosso come quello della gente comune ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe e prima ancora l'amico che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri. Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere. Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre? Nel secondo romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.

Spada di vetro: Amazon.it: Aveyard, Victoria, Caligiana, E ...

Spada di vetro, Libro di Victoria Aveyard. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Chrysalide, rilegato, data pubblicazione maggio 2016, 9788804654414.

Spada di vetro PDF. Spada di vetro ePUB. Spada di vetro MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Spada di vetro su associazionelabirinto.it.

[Recensione] Spada di Vetro - Victoria Aveyard - Canti ...