Viva Zapatero! Con DVD PDF

Associazionelabirinto.it Viva Zapatero! Con DVD Image

Sabina Guzzanti
Il DVD di 200 minuti, propone la versione integrale del film Viva Zapatero! e 2 ore di contributi extra, con le interviste originali complete e gli altri materiali di lavoro del film. Il libro, attraverso un'intervista a Sabina Guzzanti e un saggio del giornalista e studioso di cinema Luca Bandirali, analizza le reazioni della stampa italiana a Viva Zapatero!, le ragioni "politiche" dell'entusiasmo, dell'indifferenza e della rabbia. In appendice. una riflessione di Riccardo Giagni, autore delle musiche del film, e il testo del progetto di legge di iniziativa popolare per liberare la tv pubblica dal controllo dei partiti.

Viva Zapatero! Con DVD - shop.mercatopoli.it

Acquista con Spedizione Veloce e Gratuita il Dvd di Viva Zapatero!, il film diretto da Sabina Guzzanti. Scopri subito tutti gli Sconti e le Promozioni! Genere: Documentari, Società e attualità

Siamo lieti di presentare il libro di Viva Zapatero! Con DVD, scritto da Sabina Guzzanti. Scaricate il libro di Viva Zapatero! Con DVD in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Viva Zapatero! Con DVD - shop.mercatopoli.it

Viva Zapatero! (2005), scheda completa del film di Sabina Guzzanti con Sabina Guzzanti, Rory Bremner, Daniele Luttazzi: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice ...