Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi PDF

Associazionelabirinto.it Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi Image

Richiesta inoltrata al Negozio
L'Almanacco del 2019 raccoglie scritti di autori nuovi e autori già sperimentati e noti. Cura la raccolta Ermanno Cavazzoni. Il tema sono i legami e le relazioni tra gli esseri umani, con racconti mediamente strampalati, su relazioni degeneranti, e intimità marce o sul punto di marcire. Non sono letture banali, e qualcuna resterà impressa e forse imitata. Con racconti di Daniele Benati, Ugo Cornia, Patrizia Barchi, Paolo Albani, Stefano Tonietto, Paolo Morelli, Jacopo Narros, Giovanni Maccari, Gianfranco Mammi, Enrico Ferrattini, Irene Russo, Michele Mellara, Paolo Pergola, Michele Farina, e molti altri.

Fotografia Europea 2019 - LEGAMI. Intimità, relazioni ...

Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi PDF. Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi ePUB. Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Almanacco 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi su associazionelabirinto.it.

I racconti di Marino Santinelli nell'Almanacco 2019 della ...

«Da soli è un conto, in coppia è un altro.» L'Almanacco del 2019 raccoglie scritti di autori nuovi e autori già sperimentati e noti. Cura la raccolta Ermanno Cavazzoni. Il tema sono i legami e le relazioni tra gli esseri umani, con racconti mediamente strampalati, su relazioni degeneranti, e intimità marce o sul punto di marcire.