Il giro del mondo in 80 esperimenti PDF

Associazionelabirinto.it Il giro del mondo in 80 esperimenti Image

Lorenzo Monaco,Matteo Pompili
Prepara i bagagli e parti con i gemelli Fogg, il giovane Fix e il cane Paspartù: scoprirai un pianeta ricco di bellezza, cultura e idee ingegnose. Più di cento anni fa, Phileas Fogg e il poliziotto Fix, protagonisti del celebre romanzo di Jules Verne, fecero "il giro del mondo in 80 giorni". Ora i loro tris-nipoti hanno deciso di compiere lo stesso itinerario, ma con più calma e voglia di esplorare, osservando e sperimentando ciò che li circonda. D'altronde, che fretta c'è? Prepara i bagagli e parti con i gemelli Fogg, il giovane Fix e il cane Paspartù: scoprirai un pianeta ricco di bellezza, cultura e idee ingegnose, ma anche di grattacapi globali, come le isole di plastica e il cambiamento climatico. Grazie a 80 esperimenti sparsi per tutto il globo, sarà un viaggio per capire meglio il mondo mettendo in moto la testa e le mani! Età di lettura: da 8 anni.

Il giro del mondo in 80 esperimenti | libermanet

Il giro del mondo in 80 esperimenti, Libro di Lorenzo Monaco, Matteo Pompili. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editoriale Scienza, collana A tutta scienza, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 9788873079958.

Leggi il libro di Il giro del mondo in 80 esperimenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il giro del mondo in 80 esperimenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il giro del mondo in 80 giorni - Wikipedia

Lorenzo Monaco, Matteo Pompili, Il giro del mondo in 80 esperimenti, Editoriale Scienza. Più di un secolo fa, Jules Verne scrisse la storia di due uomini, Phileas Fogg e il poliziotto Fix, protagonisti di un viaggio fantastico, avventuroso e indimenticabile: il giro del mondo in 80 giorni.