If I should die. Revenants PDF

Associazionelabirinto.it If I should die. Revenants Image

Amy Plum
Com'era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l'amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un'alleata e un'amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli... non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.

Libro If I should die. Revenants di Amy Plum

If I should die. Revenants è un libro di Plum Amy pubblicato da De Agostini nella collana Le gemme - sconto 5% - ISBN: 9788851142353

Siamo lieti di presentare il libro di If I should die. Revenants, scritto da Amy Plum. Scaricate il libro di If I should die. Revenants in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: If I should die. Revenants

Free download or read online If I Should Die pdf (ePUB) (Revenants Series) book. The first edition of the novel was published in May 7th 2013, and was written by Amy Plum. The book was published in multiple languages including English, consists of 405 pages and is available in Hardcover format. The main characters of this young adult, fantasy story are Kate Beaumont Mercier, Vincent Pierre ...