Apple motion 5. Guida all'uso PDF

Associazionelabirinto.it Apple motion 5. Guida all'uso Image

Gian Guido Zurli
I montatori video che utilizzano Final Cut Pro X, il diffuso e apprezzato software Apple per l'editing video professionale, hanno spesso bisogno di inserire nei loro lavori titoli e grafiche animate, o di applicare particolari effetti speciali. Motion 5, tra i software più scaricati dall'App Store, è stato sviluppato da Apple proprio per questo: permette infatti agli utenti dì Final Cut Pro X (ma anche di altri software di montaggio video in ambiente Apple, come Premier Pro e Avid) di creare effetti di compositing video di grande impatto e di applicare una grande varietà di filtri, titoli e transizioni. Questo libro, scritto dallo stesso autore del best seller su Final Cut Pro X in questa collana, esplora le principali funzionalità del programma, con un approccio pratico e operativo che prevede esercitazioni e materiali scaricabili dal booksite.

Scaricare manuali di istruzioni e guide tecniche in ...

Si tratta dei manuali e dei consigli tecnici per ottenere il massimo delle prestazioni di Final Cut Pro X e dei software associati come Motion e Compressor.. Le pagine dedicate da Apple a tal proposito sono: - Final Cut Pro X Manuale utente - Motion 5 User Manuale utente - Compressor 4 Manuale utente I seguenti documenti sono anche reperibili tramite il menù aiuto dei software della suite.

Siamo lieti di presentare il libro di Apple motion 5. Guida all'uso, scritto da Gian Guido Zurli. Scaricate il libro di Apple motion 5. Guida all'uso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Apple Motion 5: Guida all'uso | Travagliante.com

help.apple.com