I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo PDF

Associazionelabirinto.it I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo Image

André Barbault
Quali saranno le sorti di questo nuovo secolo appena iniziato? L'opera, scritta da uno dei più autorevoli padri dell'astrologia francese, risponde a questa domanda con il rigore analitico e concettuale delle sue impeccabili previsioni cicliche, in grado di delineare gli equilibri mondiali e le loro interazioni dal punto di vista politico, economico, sociale, ambientale e ideologico. L'autore sottopone, inoltre, alla verifica continua e incrociata le relazioni che intercorrono fra gli avvenimenti della storia mondiale e i grandi cicli planetari che hanno accompagnato le importanti svolte epocali della società occidentale nell'ultimo millennio. La storia si ripete, ma ogni volta si evolve a partire da ciò che l'umanità ha imparato da ogni ciclo precedente e non si può escludere che, dalla società mondiale del nostro secolo, si origini un nuovo individuo capace di dare vita al tanto atteso nuovo Umanesimo dell'Era dell'Acquario.

Scaricare Libri I cicli planetari nella storia mondiale ...

I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo. di André Barbault e C. Negri | 1 gen. 2016. 5,0 su 5 stelle 2. Copertina flessibile Ulteriori opzioni di acquisto 19,08 € ...

Leggi il libro di I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Arriverderci, André Barbault

Noté /5: Achetez I cicli planetari nella storia mondiale. Prospettiva astrologica sul XXI secolo de Barbault, André, Negri, C.: ISBN: 9788889778692 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour