Trasparenza dei prodotti bancari. Regole PDF

Associazionelabirinto.it Trasparenza dei prodotti bancari. Regole Image

Aldo A. Dolmetta
Il libro raccoglie le principali regole di "trasparenza" che governano i rapporti negoziali tra banche e clienti: dalla buona fede alla causa seria o utile, all'equilibrio, all'adeguatezza, ecc. E si propone, in questa prospettiva, come una rilettura articolata della parte generale dei contratti bancari, appunto "a monte" delle diverse - e nell'oggi tante - attività che la professione di banca viene ad alloggiare. Oltre che con i partners abituali di sistema (legge, vigilanza, giurisprudenza, dottrina), il lavoro si confronta in specie con le decisioni e orientamenti espressi dall'Arbitro bancario finanziario, organo di recente istituito sulla base dell'art. 128-bis TUB.

Trasparenza dei prodotti bancari. Regole - Aldo A ...

Trasparenza dei prodotti bancari. Regole, Libro di Aldo A. Dolmetta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, brossura, data pubblicazione giugno 2013, 9788808058775.

Trasparenza dei prodotti bancari. Regole PDF. Trasparenza dei prodotti bancari. Regole ePUB. Trasparenza dei prodotti bancari. Regole MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Trasparenza dei prodotti bancari. Regole su associazionelabirinto.it.

Trasparenza (società) - Wikipedia

titolo VI del medesimo T.U., in quanto compatibili, e attribuisce alla Banca d'Italia la facoltà di stabilire ulteriori regole per garantire trasparenza e correttezza nei rapporti con la clientela; — deliberazione del CICR del 2 agosto 1996, recante attuazione dell'articolo 53, comma 1, lett.