Sogni d'oro. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Sogni d'oro. Ediz. a colori Image

Satoe Tone
Una storia sul significato dei sogni e sul valore della famiglia. Il compito più delicato delle pecorelle è forse quello di portare i sogni ai bambini. Ognuna di loro ne ha uno. Ma la più piccola del gruppo non ha ancora mai svolto il suo compito ed è preoccupata: non ha idea di quale sogno potrebbe portare. Il consiglio che le viene dato dalle sue sorelle vale forse per ognuno di noi: pensa a ciò che ami di più, è quello il tuo sogno. Età di lettura: da 3 anni.

Biancaneve e i sette nani. Sogni d'oro. Ediz. a colori ...

Sogni d'oro! Ediz. a colori: Un libro delicato e sorridente come il sogno di un bambino.Una raccolta di dolcissime rime per dormire sereni, sotto la luna, ascoltando la voce della mamma, del papa, la pioggia, il vento.

Sogni d'oro. Ediz. a colori PDF. Sogni d'oro. Ediz. a colori ePUB. Sogni d'oro. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Sogni d'oro. Ediz. a colori su associazionelabirinto.it.

Sogni d'oro. Ediz. a colori - Satoe Tone Libro - Libraccio.it

Sogni d'oro. Ediz. a colori è un libro di Satoe Tone pubblicato da Kite nella collana Albi illustrati: acquista su IBS a 14.25€!