Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori PDF

Associazionelabirinto.it Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori Image

Nicola Borghero
L'opera è un compendio allegato alla carta dal medesimo titolo, che racconta le peculiarità ambientali più importanti dell'Isola di San Pietro. Nel libro vengono inoltre raccontati i tratti salienti, della vera storia dei Tabarkini e dei Carolini, abitanti dell'Isola di San Pietro, e per questo, la toponomastica viene descritta con il bilinguismo che contraddistingue secondo la legge, la minoranza Etnico-Linguistica del Popolo Tabarkino in Sardegna e nel Mondo.

Libri dell'autore Nicola Borghero - Libraccio.it

Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori è un libro di Borghero Nicola pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing - ISBN: 9788892681798

Siamo lieti di presentare il libro di Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori, scritto da Nicola Borghero. Scaricate il libro di Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Sardégna - Sapere.it

Compendio alla Carta dal titolo: Arcipelago Sardo Corso. Isola di San Pietro e le sue isole minori. ... L'opera è un compendio allegato alla carta dal medesimo titolo, che racconta le peculiarità ambientali più importanti dell'Isola di San Pietro. Nel... Memorie descrittive della carta geologica d'Italia vol.100.