Felicità chimica. Storia delle droghe PDF

Associazionelabirinto.it Felicità chimica. Storia delle droghe Image

Claudio Cappuccino
Fra le 800.000 specie di piante che popolano la terra circa 150 sono state regolarmente usate per i loro principi psicoattivi. Uomini e donne di tutte le epoche e di tutte le culture hanno usato tali sostanze psicoattive per scopi medici, magici, religiosi, cerimoniali o semplicemente ricreativi. Questo libro racconta la storia delle "grandi" droghe che hanno accompagnato l'umanità, nel bene e nel male, in tutte le sue vicissitudini. Un excursus storico, ricco di dati, che presenta le ragioni dell'assunzione di tali sostanze, i problemi posti dal loro uso e i mezzi adoperati per controllarli.

Il legame tra musica e droga secondo la scienza - Focus.it

Libro usato in ottime condizioni. Le pagine possono risultare opacizzate. Consegna con Corriere GLS in 24/48h lavorative.

Leggi il libro di Felicità chimica. Storia delle droghe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Felicità chimica. Storia delle droghe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Libro Felicità chimica - C. Cappuccino - Nuovi Equilibri ...

Acquista online il libro Felicità chimica. Storia delle droghe di Claudio Cappuccino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.