Comunità PDF

Associazionelabirinto.it Comunità Image

Marco Aime
Emozioni versus emoticon Come e quando la comunità ha smesso di essere il nostro orizzonte sociale e psicologico? Se la società urbano-industriale ha contribuito a indebolire relazioni e rituali depositari di una memoria condivisa, il colpo decisivo è arrivato dalla Rete, con le sue communities virtuali in cui velocità, tweet e like hanno sostituito qualità, conversazione, amicizia. In questa era dei non luoghi e dell’eterno presente, tuttavia, il bisogno di comunità resta. Perché allora non provare a ricostruire un «noi» fondato su autentici legami di prossimità?

Comunità Cenacolo - Home

Selezionare questo tipo di autenticazione se si dispone di un account Unitn, ad esempio: Docenti, dottorandi, staff, collaboratori [email protected]

Comunità PDF. Comunità ePUB. Comunità MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Comunità su associazionelabirinto.it.

Comunità On Line - UniTrento

I Comuni di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore diventano artefici del proprio futuro seguendo la strada dell'autonomia istituzionale e dell'unità politica nella Comunità della Paganella, prevista dalla legge provinciale di riforma istituzionale (numero 3 del 16 giugno 2006) con le altre Comunità di valle del Trentino.