Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata Image

none
Età di lettura: da 5 anni.

PDF Non È Facile, Piccolo Scoiattolo!

Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata è un libro di Ramón Elisa e Osuna Rosa pubblicato da Kalandraka Italia nella collana Libri per sognare - ISBN: 9788895933351

Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata PDF. Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata ePUB. Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Non è facile piccolo scoiattolo! Ediz. illustrata su associazionelabirinto.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Non E'Facile Piccolo Scoiattolo

il fiuto è formidabile: riesce a trovare il cibo anche sotto 30 cm di neve. Questo gli consente di superare indenne anche i periodi più freddi, quando le riserve di cibo scarseggiano. Aspetto e caratteristiche generali. Come abbiamo visto, lo scoiattolo è un piccolo mammifero roditore, appartenente alla famiglia degli Sciuridi.