Narcisio Miniussi. Catalogo delle opere PDF

Associazionelabirinto.it Narcisio Miniussi. Catalogo delle opere Image

Cristian Cosolo
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 04 dicembre 2020, la descrizione del libro Narcisio Miniussi. Catalogo delle opere non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Dizionario biografico dei friulani

Nato a Fogliano (Gorizia) nel 1920, ordinato sacerdote nel 1943, per trent'anni fu direttore degli Istituti provinciali Duca d'Aosta e Arti e mestieri di Gradisca d'Isonzo. Lo si ricorda soprattutto come compositore e direttore di coro (in particolare del gruppo corale "Città di Gradisca"). Fu autore di musica sacra su testi in latino e, dopo il Concilio, in italiano - tra cui ...

Leggi il libro di Narcisio Miniussi. Catalogo delle opere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Narcisio Miniussi. Catalogo delle opere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Dizionario biografico dei friulani

Il surrealismo non aveva regole e gli artisti erano liberi di esprimersi come meglio credevano. La peculiarità di Dalì era quella di inserire nelle sue opere oggetti reali e di uso comune rappresentati però in maniera del tutto illogica e contorta. Ecco dunque una guida alle opere più importanti di Salvador Dalì.